Libri

Giada Caudullo
 - Marsilio 2016
 - in vendita presso i retailer solgar e le librerie

Questo volume si inserisce nel contesto culturale e innovativo descritto nel libro “La nuova disciplina del bendessere” del Professor Vittorino Andreoli, sviluppando le possibili risposte alle necessità di migliorare la condizione esistenziale delle persone. Poiché ogni età della vita presenta bisogni differenti, altrettanto differenti saranno le risposte offerte dalla Natura e dalla Nutraceutica.

Il volume affronta le molteplici sfaccettature di desideri dell’individuo nelle diverse fasce della sua esistenza, dalla gravidanza e infanzia, passando per l’adolescenza, all’età adulta fino a quella della saggezza. Gli strumenti per promuovere il bendessere™ in questo esclusivo percorso di cultura e stile di vita ci vengono offerti dalla Nutraceutica e dalla pluriennale esperienza di Solgar che dal 1947 opera da protagonista in campo internazionale nel settore degli integratori alimentari, qui spiegati e raccontati secondo un nuovo linguaggio declinato a favore della nuova visione del bendessere™. Il volume diventa così un manuale di orientamento non solo per gli operatori del settore (nutrizionisti, farmacisti, erboristi, medici e ricercatori), ma anche per tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza di sé e soddisfare la propria aspirazione a vivere meglio.

 

 

Contattaci al numero verde 800 129 444 per scoprire il punto vendita più vicino.

Vittorino Andreoli
 - Marsilio 2016
 - in vendita presso i retailer solgar e le librerie

L’eccellenza della Nutraceutica incontra l’esperienza, la conoscenza e la visione di un autorevole esperto della mente, il Professor Vittorino Andreoli, che in questo trattato, gettando le basi per una nuova Scienza, insegna come cogliere in ogni fase della vita la migliore opportunità per vivere meglio, con gioia espressa per se stessi e con gli altri.

Il bendessere™, specifico per ogni fascia d’età dell’essere umano, è la risultante dell’equilibro “in e tra” mente, corpo e relazioni sociali. I desideri di una gestante saranno diversi da quelli di un adolescente, o di un adulto, fino a quelli specifici dell’uomo che vive l’età della saggezza. Ma tutti avranno la possibilità di poterli soddisfare, nel raggiungimento di quel “benessere possibile e raggiungibile” definito, attraverso l’introduzione di un neologismo, appunto il bendessere™.

Come nuova è la Disciplina, nuovo è pure il suo vocabolario composto da termini preziosi quali desiderio, speranza, autostima, gioia e determinazione per fornire a tutti quegli strumenti utili ad acquisire una maggiore consapevolezza nella soddisfazione dei propri bisogni.

In questo percorso verso la positività, ricco di fascino e suggestioni, in linea con la philosophy aziendale di Solgar , il Professor Andreoli guida tutti noi alla ricerca di un'esistenza serena e gratificante, nella prospettiva di «un umanesimo che, consapevole della nostra fragilità, si chiede quali siano le condizioni perché tutte le persone vivano meglio» e sappia guardare «al senso dell'esistenza, all'essenziale, che non corrisponde né al successo né al denaro».

 

 

Contattaci al numero verde 800 129 444 per scoprire il punto vendita più vicino.