VITA K2

50 capsule vegetali
Vitamina K ad elevata biodisponibilità

Integratore alimentare a base di vitamina K2 (sotto forma di menachinone-7) derivata da natto, alimento tradizionale giapponese a base di semi di soia fermentati e ricco in vitamina K2. La vitamina K contribuisce al mantenimento di ossa normali.

Senza Glutine
Vegetariano

Informazioni Nutrizionali

Quantità per 2 capsule vegetali:
Ingrediente Quantità % VNR*
Vitamina K2 200 mcg267
*% VNR (Valori Nutritivi di Riferimento)

Composizione

Agente di carica: Calcio fosfato dibasico; Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa;  Maltodestrina da mais ;  Olio di semi di girasole; Agenti antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio; Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Vitamina K2 (menachinone-7) (contiene soia e latte).

Cautele di utilizzo

Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Modo d'uso

da 1 a 2 capsule vegetali al giorno
preferibilmente al pasto
Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Confezionato in bottigliette da 50 capsule vegetali.
Scarica la guida
agli integratori

ATTENZIONE: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni in questo sito riguardano gli ingredienti contenuti negli integratori alimentari. Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale.