Erbenzym Digest
Armonia digestiva e Bendessere™
Scopri di più
Vegan Multi Digest
La prima digestione avviene in bocca
Scopri di più
Fitoliquirizia Deglicirrizzata
L’alleato dello stomaco
Scopri di più
Bioflor
Equilibrio intestinale
Scopri di più
Amino Glutammina 500
L’integrità della parete intestinale
Scopri di più
Fitocurcuma
La spezia d’oro del bendessere™
Scopri di più
Dima Hepa
Leggerezza per il fegato
Scopri di più
Fito Epa
Pulizia dei filtri
Scopri di più
Glutatione 250
Il “direttore d’orchestra” degli antiossidanti
Scopri di più

Una buona digestione è fondamentale per poter assaporare il bendessere™ ovvero il bene di esistere, la nuova e innovativa concezione di benessere alla cui base sta la circolarità tra mente, corpo e relazioni sociali. Bendessere™ è il neologismo che sta ad indicare una nuova disciplina scientifica* in cui il benessere dell’Uomo è osservato nella sua totalità e complessità. L’obiettivo di questa disciplina è di aiutare le persone a vivere meglio con passione, forza, gioia e vitalità. Gli integratori alimentari insieme ad un sano stile di vita rappresentano degli strumenti importanti per il raggiungimento del Bendessere™.

Sostenere la funzione digestiva per assimilare al meglio il nutrimento utile al corpo e alla mente aiuta a sentirsi in forma e a ritrovare l’armonia con gli altri per poter gioire appieno dei momenti conviviali.


*Andreoli V.: La nuova disciplina del Bendessere™. Ed. Marsilio, 2016.; Caudullo G.: Bendessere™ e Natura. Ed. Marsilio, 2016.

Armonia digestiva e Bendessere™

ERBENZYM DIGEST

Malgrado nel 400 A.C., il padre dell’odierna medicina Ippocrate dicesse “Fa che il cibo sia la tua medicina e la medicina sia il tuo cibo” e nell’800 il filosofo tedesco Feuerbach affermasse che “Siamo ciò che mangiamo” in realtà noi siamo ciò che riusciamo a digerire e ad assorbire. Infatti, a meno che il cibo che mangiamo non venga sia digerito che assorbito, le sostanze nutritive in esso contenute non possono raggiungere il loro scopo, ossia nutrire il nostro corpo.

ERBENZYM DIGEST è un integratore alimentare a base di 11 enzimi e una miscela di piante che sostengono la funzione digestiva.

Contiene enzimi di derivazione naturale da maltodestrine vegetali fermentate (amilasi, proteasi, pectinasi, lipasi, lactasi, cellulasi, invertasi, maltasi e alfa-galattosidasi) in associazione a bromelina da Ananas comosus (L.) Merr. e papaina da Carica papaya L.

Apporta inoltre frutti di Cumino (Cuminum cyminum L.), estratto secco di semi (4:1) di Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.), fiori di Camomilla (Matricaria Chamomilla L.), estratto secco di rizoma (4:1) di Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) e frutti di Anice (Pimpinella anisum L.) che favoriscono la funzione digestiva e aiutano la regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas. La Camomilla presenta azione emolliente e lenitiva a livello del sistema digerente oltre a supportare il rilassamento e il benessere mentale. Lo Zenzero presenta anche azione antinausea.

Informazioni Nutrizionali

Quantità per 3 capsule vegetali:
Ingrediente Quantità Attività
Enzimatica
Miscela erbale che fornisce: 675 mg
Cuminum cyminum L. frutti polverizzati 150 mg
Foeniculum vulgare Mill. estratto secco di semi (4:1) 144 mg
Matricaria chamomilla L. fiori polverizzati 135 mg
Zingiber officinalis Rosc. estratto secco di rizoma (4:1) 126 mg
Pimpinella anisum L. frutti polverizzati 120 mg
Miscela enzimatica che fornisce: 600 mg
Amilasi 300 mg 37.500 DU a
Proteasi 158 mg 150.000 HUT b
Lactasi 30 mg 3.000 ALU c
Pectinasi 24 mg 225 endo-PGU d
Lipasi 23 mg 3.000 FIP e
Cellulasi 15 mg 1.500 CU f
Bromelina 15 mg 300.000 PU g
Papaina 9 mg 300.000 PU g
Invertasi 5 mg 900 SU h
Maltasi 5 mg 900 DP i
Alfa-galattosidasi 5 mg 450 GalU l
  • a DU: unità destrinizzante di alfa-amilasi
  • b HUT: unità emoglobina sulla base tirosina
  • c ALU: unità acido lattasi
  • d endo-PGU: unità endo poligalatturonidasi
  • e FIP: Fungi Lipasi-international standard
  • f CU: unità cellulasi
  • g PU: unità papaina
  • h SU: unità summer
  • i DP: degrees diastatic power
  • l GalU: unità di attività galattosidasi

Composizione

Miscela erbale: Cumino (Cuminum cyminum L.) frutti polverizzati, Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) estratto secco di semi (4:1), Camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori polverizzati, Zenzero (Zingiber officinalie Rosc.) estratto secco di rizoma (4:1), Anice (Pimpinella anisum L.) frutti polverizzati. Miscela enzimatica da maltodestrine fermentate: Amilasi, Proteasi, Lactasi, Pectinasi, Lipasi, Bromelina, Cellulasi, Papaina, Invertasi, Maltasi, Alfa-galattosidasi. Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Maltodestrine. Idrossiproprilmetilcellulosa. Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale.
Contiene latte, grano e soia.

Cautele di utilizzo

Sconsigliato in gravidanza e allattamento. È preferibile non utilizzare il prodotto nei soggetti allergici all’ambrosia o alle composite.

Modo d'uso

da 1 a 3 capsule
preferibilmente ai pasti
Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 90 capsule vegetali.

La prima digestione avviene in bocca

VEGAN MULTI DIGEST

“Prima digestio fit in ore” è la locuzione latina pronunciata dalla Scuola Medica Salernitana, la prima e più importante istituzione medica d'Europa nel Medioevo (XI secolo). Possiamo tradurla letteralmente con “la prima digestione avviene in bocca”, frase frequentemente citata come consiglio di mangiare senza fretta e masticando bene il cibo. La digestione inizia infatti nella bocca grazie all'azione di sminuzzamento meccanico dei denti e a quella biochimica della saliva che contiene l'enzima amilasi, che interviene nella prima trasformazione dei carboidrati.

Le tavolette di VEGAN MULTI DIGEST sono masticabili e piacevolmente aromatizzate alla menta: contengono una miscela 5 enzimi da maltodestrine vegetali fermentate in particolare amilasi, amiloglucosidasi, cellulasi, lipasi, proteasi. Gli enzimi, presenti fisiologicamente nell’organismo, vengono utilizzati per la digestione di proteine, carboidrati e grassi. Nello stile di vita moderno numerosi sono i fattori che possono determinare una ridotta efficienza degli enzimi: alimentazione non equilibrata, cibi precotti, mal cotti o trattati, bevande alcoliche, una masticazione insufficiente. Nei casi di ridotta efficienza dell’attività enzimatica può essere di aiuto un integratore a base di enzimi. Vegan Multi Digest contiene anche l'enzima cellulasi che interviene nella digestione della cellulosa presente nei vegetali.

Non contiene ingredienti di derivazione animale ed è adatto anche a chi segue una dieta vegana.

Informazioni Nutrizionali

Quantità per 3 tavolette masticabili:
Ingrediente Quantità Attività
Enzimatica
Miscela enzimatica che fornisce: 432 mg
Lipasi 258 FIP*
Amilasi 5832 SKB**
Proteasi 21600 HUT***
Amiloglucosidasi 19,80 AG****
Cellulasi 324 CU*****

*FIP: Fungi Lipasi-international standard

**SKB: Unità di amilasi fungale metodo Sandstedt, Kneen, Blish

***HUT: Unità emoglobina sulla base tirosina

****AG: Unità amiloglucosidasi

*****CU: Unità cellulasi

Composizione

Edulcorante: Mannitolo. Miscela enzimatica da maltodestrine fermentate: Lipasi, Amilasi, Proteasi, Amiloglucosidasi, Cellulasi. Agente di carica: Maltodestrine. Antiagglomeranti: Acido stearico vegetale, Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale. Addensante: Gomma guar. Aroma naturale: Menta piperita.

Cautele di utilizzo

Contiene mannitolo come edulcorante. Per la presenza di mannitolo nel prodotto un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Modo d'uso

da 1 a 3 tavolette al giorno
preferibilmente ai pasti
Masticare lentamente da 1 a 3 tavolette al giorno, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 50 tavolette masticabili.

L’alleato dello stomaco

FITOLIQUIRIZIA DEGLICIRRIZZATA

La radice di Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) ha una lunga storia di utilizzo nella medicina tradizionale soprattutto per mantenere la fisiologia della mucosa gastrica. La radice di Liquirizia infatti sostiene la funzionalità del sistema digerente. La liquirizia contribuisce inoltre alla fluidità delle secrezioni bronchiali e al benessere di naso e gola.

FITOLIQUIRIZIA DEGLICIRIZZATA è un integratore contenente estratto standardizzato di radice di Liquirizia (<1% glicirrizina). L'estratto è standardizzato per minimizzare la presenza di glicirrizina, una sostanza contenuta nella liquirizia che è responsabile dei suoi tipici effetti collaterali relativi all’aumento della pressione arteriosa e alla perdita di potassio.

Con PhytO2XTM System, una miscela di antiossidanti che preserva il prodotto dall’ossidazione garantendo stabilità nel tempo e qualità dell’estratto erbale.

Non contiene ingredienti di derivazione animale ed è adatto anche a chi segue una dieta vegana.

Informazioni Nutrizionali

Quantità per 3 capsule vegetali:
Ingrediente Quantità
Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) deglicirrizzata di cui:
Estratto standardizzato di radice (<1% glicirrizina) 750 mg
Radice intera polverizzata 675 mg

Composizione

Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) deglicirrizzata estratto standardizzato di radice (<1% glicirrizina) e radice intera polverizzata. Idrossipropilmetilcellulosa. Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Antiossidante: Base in polvere PhytO2XTM.

Cautele di utilizzo

Sconsigliato in gravidanza e allattamento.

Modo d'uso

da 1 a 3 capsule vegetali al giorno
preferibilmente ai pasti
Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 60 capsule vegetali.

Equilibrio intestinale

BIOFLOR

La flora intestinale, oggi chiamata più semplicemente microbiota, ha un ruolo fondamentale nel mantenimento di una condizione di equilibrio tra stimoli che vengono dall’esterno e capacità di reazione dell’organismo.

La varietà dei batteri che compone il microbiota cambia da persona a persona, proprio come l’impronta digitale. Esiste, però, un nucleo comune a tutti gli esseri umani, che comprende oltre 50 specie batteriche.

Un microbiota intestinale popolato principalmente da specie batteriche “amiche” influisce positivamente sull’equilibrio dell’intero organismo.

L’intestino, considerato il “secondo cervello”, se alterato, può essere motivo di disagio. Quando una giornata è particolarmente stressante, infatti, a pagarne le conseguenze è spesso un ventre gonfio e dolente. L’intestino, se è in forma, al contrario dona leggerezza e buonumore.

BIOFLOR è un integratore alimentare contenente una miscela avanzata di ceppi probiotici (Lactobacillus acidophilus LA-5®*, Bifidobacterium lactis BB-12®*, Lactobacillus rhamnosus GG LGG®**, Streptococcus thermophilus TH-4®* e Lactobacillus paracasei ATCC 55544) utile per favorire l'equilibrio della flora intestinale. I microorganismi in questa formulazione sono microincapsulati in una matrice polisaccaridica che li rende gastroresistenti. Stabile a temperatura ambiente. Privo di lattosio e latto-derivati. Senza glutine.

*BB-12® e LA-5® e TH-4® sono marchi registrati di Chr. Hansen.
**LGG® è un marchio di Valio Ltd.

Informazioni Nutrizionali

Quantità per 2 capsule vegetali:
Ingrediente Quantità
Lactobacillus acidophilus (LA-5)®* 1 miliardo di microrganismi vitali
Bifidobacterium lactis (BB-12)®* 600 milioni di microrganismi vitali
Lactobacillus rhamnosus (GG-LGG)®** 500 milioni di microrganismi vitali
Streptococcus thermophilus (TH-4)®* 500 milioni di microrganismi vitali
Lactobacillus paracasei ATCC 55544 400 milioni di microrganismi vitali

Composizione

Probiotici: Lactobacillus acidophilus LA-5®*, Bifidobacterium lactis BB-12®*,  Lactobacillus rhamnosus GG-LGG®**, Streptococcus thermophilus TH-4®*, Lactobacillus paracasei ATCC 55544. Agenti di carica: Maltodestrine, Cellulosa microcristallina. Idrossipropilmetilcellulosa; Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Magnesio stearato vegetale; Addensante: Alginato di sodio.

Presenti nel prodotto

LGG® è un marchio di Valio Ltd.
BB-12® , LA-5® e TH-4® sono marchi registrati di Chr. Hansen.

Modo d'uso

da 1 a 2 capsule
lontano dai pasti o ai pasti.
Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, lontano dai pasti o ai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 60 capsule vegetali.

L’integrità della parete intestinale

AMINO GLUTAMMINA 500

L’epitelio intestinale è la mucosa con la superficie più estesa del corpo umano e rappresenta un’importante interfaccia di passaggio tra l’ambiente esterno e l’interno del nostro organismo. Si tratta di una barriera fisica, biochimica e immunologica che è necessario salvaguardare perché un’alterata permeabilità intestinale può ripercuotersi negativamente sulla salute dell’organismo. Gli enterociti che formano la barriera mucosa utilizzano come principale carburante l’amminoacido Glutamina. Tale amminoacido viene utilizzato anche per la produzione del muco che riveste l’epitelio intestinale. Enterociti ben nutriti rimangono uniti tra loro e contribuiscono a mantenere efficiente la barriera intestinale.

AMINO GLUTAMMINA 500 è un integratore alimentare contenente l'aminoacido L-Glutammina in forma libera. Nelle proteine dei mammiferi tutti gli amminoacidi si trovano nella forma chimica levogira (L), per cui negli integratori alimentari di qualità si predilige la forma L- di questo aminoacido.

Informazioni Nutrizionali

Quantità per 1 capsula vegetale:
Ingrediente Quantità
L-Glutammina 500 mg

Composizione

L-Glutammina; Idrossipropilmetilcellulosa. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Acido stearico vegetale.

Presenti nel prodotto

Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Modo d'uso

1 capsula vegetale al giorno
preferibilmente lontano dai pasti
Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 50 capsule vegetali.

La spezia d’oro del bendessere™

FITOCURCUMA

La Curcuma (Curcuma longa L.), una pianta della tradizione ayurvedica chiamata anche “zafferano delle Indie”. La polvere che si ottiene dal rizoma essiccato è conosciuta in Europa sin dall’antichità poiché veniva utilizzata come colorante naturale. Da un punto di vista alimentare il rizoma polverizzato è un importante ingrediente del curry, una miscela di spezie ed erbe molto utilizzata nella cucina indiana anche per le proprietà digestive. La curcuma è infatti utile per sostenere la funzionalità digestiva ed epatica favorendo la funzione del sistema digerente. Tra i costituenti attivi della curcuma si annoverano i curcuminoidi con riconosciuta azione antiossidante.

FITOCURCUMA è integratore alimentare a base di estratto standardizzato di curcuma al 93% in curcuminoidi totali. La speciale formulazione senza pepe nero può essere utilizzata anche da coloro che presentano disturbi intestinali e preferiscono un integratore di curcuma senza l’attività infiammante del pepe nero.

Con PhytO2XTM System, una miscela di antiossidanti che preserva il prodotto dall’ossidazione garantendo stabilità nel tempo e qualità dell’estratto erbale.

Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Informazioni Nutrizionali

Quantità per 3 capsule vegetali:
Ingrediente Quantità
Curcuma (Curcuma longa L.) estratto standardizzato di rizoma (93% curcuminoidi) 1200 mg

Composizione

Curcuma (Curcuma longa L.) estratto standardizzato di rizoma (93% curcuminoidi). Idrossipropilmetilcellulosa. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. Antiossidante: Base in polvere PhytO2XTM [beta-carotene e vitamina C (acido ascorbico)].

Cautele di utilizzo

Sconsigliato in gravidanza e allattamento. In presenza di occlusione delle vie biliari o di calcoli biliari, la curcuma andrebbe assunta sotto il controllo medico. L’utilizzo di prodotti a base di curcuma dovrebbe essere effettuato con cautela nei pazienti in trattamento con farmaci metabolizzati da isoenzimi del citocromo P450 (ad es. warfarin, digossina, ciclosporina, eritromicina, tamoxifene).

Presenti nel prodotto

Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Modo d'uso

da 1 a 3 capsule vegetali al giorno
preferibilmente ai pasti
Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 60 capsule vegetali.

Leggerezza per il fegato

DIMA HEPA

Il fegato è la ghiandola più grande del nostro organismo ed è responsabile di molteplici funzioni preziose per il nostro organismo. In particolare interviene nei processi di detossificazione e nello smistamento e nella produzione di grassi. Tuttavia una dieta squilibrata, non bilanciata ed eccessivamente ricca di grassi saturi, alcolici e un accumulo di tossine possono sovraccaricare il fegato e il metabolismo dei grassi può incepparsi favorendo l’accumulo di grassi sotto forma di trigliceridi negli epatociti che può portare ad una condizione di fegato “grasso”.

La colina contribuisce al mantenimento della normale funzione epatica e al normale metabolismo dei lipidi e dell’omocisteina.

DIMA HEPA è un integratore di colina, inositolo e L-metionina. Utile a coloro che desiderano alleggerirsi dagli eccessi con l’aiuto di un supporto nutrizionale a completamento di uno stile di vita sano.

Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Informazioni Nutrizionali

Quantità per 3 tavolette:
Ingrediente Quantità
Colina (bitartrata) fornisce 410 mg di colina 1000 mg
Inositolo 1000 mg
L-Metionina 1000 mg

Composizione

Agenti di carica. Cellulosa microcristallina, Idrossipropilmetilcellulosa. Colina bitartrata, Inositolo, L-metionina. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. Addensante: sodio carbossimetilcellulosa. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Umidificante: Glicerolo vegetale. Colorante: Titanio Biossido.

Presenti nel prodotto

Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Modo d'uso

3 tavolette al giorno
preferibilmente ai pasti.
Deglutire 3 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 50 tavolette.

Pulizia dei filtri

FITOEPA

Il fegato è il principale organo metabolico del corpo ed interviene attivamente in numerosi processi di produzione e trasformazione delle molecole che introduciamo con il cibo. Il fegato produce anche la bile, un fluido di colore verdastro che viene temporaneamente immagazzinato nella colecisti ed è fondamentale per la digestione dei grassi. Il fegato inoltre ha un importante ruolo di filtro nella depurazione e rimozione dal sangue di sostanze tossiche. Ciò avviene attraverso numerose reazioni biochimiche che trasformano le tossine in altre molecole meno dannose per l’organismo, favorendone una più facile eliminazione.

FITOEPA contiene Cardo mariano (Silybum marianum Gaertn.) e Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) che supportano la funzionalità digestiva ed epatica e favoriscono le funzioni depurative dell'organismo. Il tarassaco favorisce inoltre il drenaggio dei liquidi corporei. Il Cardo mariano presenta inoltre azione antiossidante. La Curcuma (Curcuma longa L.) ha azione antiossidante e di sostegno alla funzionalità digestiva ed epatica. Completano la miscela sostenendo la funzionalità epatica, Picrorhiza (Picrorhiza kurroa Royle ex Benth), Picroliv®* estratto standardizzato di radice (4% kutkina), Fillanto (Phyllanthus amarus L.) estratto standardizzato di sommità (3% principi amari) e Schisandra (Schisandra chinensis Baill.) estratto standardizzato di frutti (1% schisandrine) che svolge anche una funzione tonico-adattogena e antiossidante.

*Picroliv®è un marchio registrato di Sabinsa Corporation.

Con PhytO2XTM System, una miscela di antiossidanti che preserva il prodotto dall’ossidazione garantendo stabilità nel tempo e qualità dell’estratto erbale.

Informazioni Nutrizionali

Quantità per 3 capsule vegetali:
Ingrediente Quantità
Cardo Mariano (Silybum marianum Gaertn.):
estratto standardizzato di frutto (silimarina 80%) 300 mg
parti aeree polverizzate 225 mg
Tarassaco (Taraxacum officinale Weber):
estratto standardizzato di foglie (3% vitexina) 300 mg
radice polverizzata 225 mg
Curcuma (Curcuma longa L.):
estratto standardizzato di rizoma (93% curcuminoidi) 225 mg
Picrorhiza kurroa Royle ex Benth (Picroliv®*):
estratto standardizzato di radice 225 mg
Phyllantus amarus S.:
estratto standardizzato di sommità (3% principi amari) 150 mg
Schisandra chinensis Baill.:
estratto standardizzato di frutti (1% schisandrina) 150 mg

Composizione

Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Cardo Mariano (Silybum marianum Gaertn.) estratto standardizzato di frutto (silimarina 80%) e parti aeree polverizzate, Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) estratto standardizzato di foglie (3% vitexina) e radice polverizzata, Picrorhiza kurroa Royle ex Benth (Picroliv®*) estratto standardizzato di radice (4% kutkina), Curcuma (Curcuma longa L.) estratto standardizzato di rizoma (93% curcuminoidi), Phyllantus amarus S. estratto standardizzato di sommità (3% principi amari), Schisandra chinensis Baill. estratto standardizzato di frutti (1% schisandrina). Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Antiossidante: Base in polvere PhytO2XTM [beta-carotene e vitamina C (acido ascorbico)].

Cautele di utilizzo

Sconsigliato in gravidanza e allattamento. In presenza di occlusione delle vie biliari o di calcoli biliari, assumere il prodotto sotto controllo medico.

Presenti nel prodotto

Picroliv® è un marchio registrato di Sabinsa Corporation.

Modo d'uso

da 1 a 3 capsule vegetali al giorno
preferibilmente ai pasti
Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 50 capsule vegetali.

Il direttore d’orchestra degli antiossidanti

GLUTATIONE 250

Il glutatione è un tripeptide naturale contenente zolfo, formato dagli aminoacidi L-Cisteina, Glicina ed Acido glutammico. Il glutatione è naturalmente prodotto dall’organismo, dove coopera al mantenimento dell’attività della Glutatione Perossidasi (GSH-Px), uno dei principali enzimi antiossidanti del nostro organismo, principalmente presente a livello epatico, che interviene nel proteggere le cellule dallo stress ossidativo indotto da un eccesso di radicali liberi. Il glutatione inoltre possiede un gruppo tiolico (-SH) libero che si lega ad alcune sostanze esogene, producendo così dei derivati solubili in acqua eliminabili con le urine e attraverso la bile.

GLUTATIONE 250 è un integratore alimentare contenente 250 mg di L-glutatione per capsula.

Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Informazioni Nutrizionali

Quantità per 1 capsula vegetale:
Ingrediente Quantità
L-glutatione (GSH) 250 mg

Composizione

L-Glutatione (ridotto). Agenti di carica: Cellulosa microcristallina. Agente di rivestimento: Cellulosa vegetale. Antiagglomeranti: Magnesio Stearato Vegetale, Biossido di silicio.

Presenti nel prodotto

Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Modo d'uso

1 capsula vegetale al giorno
preferibilmente lontano dai pasti
Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 30 capsule vegetali.