Età Saggezza

La stagione della saggezza, come le foglie in autunno, porta con sé mille sfumature e numerose variabili, frutto della somma del vissuto di ciascuno e la capacità di saper ragionare e comportarsi con equilibrio e misurato senso di moralità. Anche le scelte, soprattutto alimentari, di riposo o attività fisica, di impegno intellettuale o sociale sono commisurate alle proprie energie ed impegni quotidiani. Determinati integratori possono rivelarsi utili a mantenere o riscoprire una nuova bellezza del corpo e della pelle, a risvegliare la freschezza e la lucidità della mente, a sostenere la funzionalità digestiva nella ritrovata gioia per la tavola, a conferire sicurezza e libertà nei movimenti, ad aiutare il riposo per un sonno ristoratore, a vivere con forza, emozioni positive ed autostima le relazioni giornaliere.

ADVANCED OMEGA D3

Desidero una mente ed un corpo vitali
Dalla fonte preziosa dell'olio di salmone rosso d'Alaska e dalla Vitamina D3 questo integratore nutrizionale, sostenendo la normale funzione del sistema immunitario, della funzione muscolare e di quella cardiaca, promuove il corretto equilibrio tra soma e mente, in un'ottica di bendessere® a 360°.

AMINO RELAX

Desidero serenità alla sera e buonumore al mattino
Con l’avanzare dell’età il sonno subisce una variazione nella sua architettura: le fasi profonde si riducono a favore di quelle di sonno leggero. Rallentati da una costante sensazione di sopore, diventa difficile affrontare una nuova giornata. Amino-Relax consente di ritrovare una condizione di equilibrio mentale che favorirà anche le relazioni, gestite quotidianamente con maggior serenità, entusiasmo ed energia.

BIODOPHILUS

Desidero vivere nel comfort le mie relazioni
Nella terza età possono sorgere bisogni che prima non si percepivano, come il desiderio di stare con gli altri senza fastidi intestinali durante un pasto in compagnia o nello svolgersi della quotidianità. Il benessere della mente passa anche da quello del secondo cervello, l’intestino: se funziona, ne trae beneficio la sinergia di corpo e mente, che si riflette poi nelle relazioni sociali.

ERBENZYM DIGEST

Desidero riscoprire la Gioia del buon cibo e la leggerezza dopo i pasti

Durante la senescenza la digestione e la funzionalità intestinale subiscono un rallentamento che si riflette sulla qualità della vita. Una buona digestione è fondamentale per poter assaporare il bendessere®. Corpo, mente e capacità relazionali sono legati tra loro in un cerchio ideale. Sostenere la funzione digestiva per assimilare al meglio il nutrimento utile al corpo e alla mente aiuta a sentirsi in forma e a ritrovare l’armonia con gli altri per poter gioire appieno dei momenti conviviali.

FITOCURCUMA

Desidero un alleato antiossidante 

Nell'età della saggezza si riducono le capacità antiossidanti dell'organismo che possono far fronte all'azione dannosa dei radicali liberi. Un supporto antiossidante può contrastare lo stress ossidativo. La curcuma, nota anche come “zafferano delle Indie”, è un importante ingrediente del curry, una miscela di spezie ed erbe molto utilizzata nella cucina indiana anche per le proprietà digestive. Il rizoma di curcuma presenta azione antiossidante

FITORODIOLA

Desidero sostenere la mia capacità di adattamento agli stress
La rodiola dona a chi ne fa uso la capacità di adattarsi e reagire positivamente agli avvenimenti ponendosi come valida alleata nel contrastare quel sentimento di sconforto legato alla stanchezza. ritrovare tono, forza, lucidità mentale e consapevolezza delle proprie capacità, senza lasciarsi scoraggiare dall'età anagrafica, è un indirizzo possibile nella strada che conduce al bendessere.

OMNIUM®

Desidero un'intera squadra al mio servizio
L’integrazione con un corretto apporto di vitamine, minerali e nutrienti antiossidanti, aiuta l’organismo a rigenerarsi per affrontare al meglio le difficoltà quotidiane. Quando mente e corpo sono in armonia, ciò si manifesta nella perfetta gestione dei rapporti interpersonali: si vive al meglio possibile.

PROJOINT COMPLEX

Desidero agilità nel movimento
Per l'anziano è fondamentale sentirsi energico. più vitalità si sperimenta, più si riesce a trasmetterla anche al mondo esterno. Per alimentare il proprio slancio vitale è importante nutrire il corpo anche attraverso l’esercizio fisico, che favorisce il benessere mentale a vantaggio dell’autostima e quindi delle relazioni sociali, soprattutto quando si manifestano le prime difficoltà di movimento ed è fondamentale ritardare il più possibile la rigidità articolare.

 

Prodotti correlati

Olio di salmone selvaggio d'Alaska

Buon umore e rilassamento mentale

Probiotico super concentrato

Enzimi e miscela erbale per la funzione digestiva

Curcuma longa L.

Rhodiola rosea L.

Il polinutriente contenente nutrienti ed estratti vegetali

Sostegno alle cartilagini