Femminilità ritrovata | Menopausa

Un periodo mutevole e apparentemente fragile per la donna, foriero di sbalzi d’umore e stanchezza, può invece esser l’occasione di nuova rinascita, attraverso un atteggiamento mentale propositivo, un’attività misurata del corpo, corrette scelte alimentari ed un utilizzo cosciente di determinati nutrienti offerti dal mondo della Nutraceutica. Il desiderio della donna in menopausa è di mantenere la sua desiderabilità e di risplendere di un nuovo fascino, forte della sicurezza proveniente dalla sua maturità femminile e dalle esperienze vissute. Aiutare l’organismo a rimanere giovane, con una pelle bella e luminosa ed una mente sgombra da preoccupazioni aumenterà la "self-esteem" della donna, migliorando le sue relazioni sociali.

ESTETIC FORMULA
Desidero una Bellezza da esibire
Un aspetto fisico curato è un importante biglietto da visita, che consente di essere più sicuri nei rapporti interpersonali. La percezione di piacersi e piacere agli altri genera una sensazione di bendessere e svela il concetto di bellessere in esso racchiuso, inteso come l’incarnazione della propria bellezza, “essere ovvero sentirsi belli”.

GENIGREEN
Desidero vivere al meglio il cambiamento
Il sostegno al corpo, soprattutto nella fase iniziale della menopausa, aiuta la donna ad accettare l’ingresso in questo nuovo tratto dell’esistenza, fatto di insicurezze e timori, consentendole di adattarsi in modo positivo e di relazionarsi al meglio anche con gli altri, siano essi figli, genitori o compagni di vita; a sentirsi una donna nuova ma ancora sicura di sé nel delicato cambiamento.

OSTEO SUPPLEMENT
Desidero muovermi con sicurezza
La stagione della menopausa è un periodo di fragilità e la persona per vivere il bendessere ha bisogno di un corpo solido e resistente che garantisca sicurezza nel movimento. La naturale conseguenza del sentirsi sostenuti sarà anche un piacevole approccio alle relazioni con gli altri.

RESVERATROX
Desidero risvegliare il mio benessere
Cosa c’è di meglio che affrontare una fase di cambiamento psicofisico, come la menopausa, con consapevolezza e serenità? Il corpo trova equilibrio là dove la mente si sente libera e solida, capace di affrontare le situazioni più svariate. ll Bendessere può esistere in tutte le età della vita, anche in presenza di una significativa variazione ormonale fisiologica.

Prodotti correlati

Capelli, pelle e unghie

Cimicifuga racemosa L. e soia

Il supporto al benessere di ossa e denti

L'antiossidante del bendessere